martedì 6 dicembre 2016

CAMPIONATO UNDER 16
Sebino-Lussana 37-49



Campionato U16 Girone di Qualificazione
Sebino-Lussana Bergamo (14-23)

Sebino: Radici 5, Singh 7, Valli 2, Algisi 6, Bonardi 7, Crowford, Salomoni, Signorelli 1, Garofalo, Cittarristi, Belotti. All. Paris

Lussana: Angioletti 4, Biroli 9, Biffi 9, Locatelli 10, Del Prato 4, Aresi, Piazzalunga, Signorelli 9,  Zanchi, Brugnetti, Dal Pian 2, Dubbini. All. Bonfanti

Arbitro(i): Rubagotti

Parziali: 8-15, 6-8, 7-10,16-13

Note: falli commessi Sebino 14, Lussana 17,  Canestri da 3 p.ti Sebino 0 ( 4 Villa, 1 Barcella).   Lussana 1 (Biroli) ; tiri liberi Sebino 4/9 Lussana 5/9.

Prossimo turno: Da definire girone Silver  

Partita dai ritmi bassissimi che non ha regalato particolari emozioni. Sembrava la canzone mononota che Elio ha presentato a Sanremo qualche anno fa. I contropiedi conclusi da Biro sono solo le briciole di quello che doveva essere il piatto forte della partita. Tra le poche cose positive va segnalato che il meritatissimo quintetto base di Angio è stato ripagato con il primo è l’ultimo canestro del match, dovrebbe portare del cibo visto che sono i suoi primi due canestri con questo gruppo!!!
Ora avremo più di un mese di stop dalle partite ufficiali e dovremo utilizzare questo tempo di allenamenti e amichevoli per prepararci ad un girone silver che sarà sicuramente molto omogeneo nei valori tecnici, fisici e atletici e quindi ci richiederà impegno e costanza che in questa prima fase sono stati abbastanza altalenanti. Oltre tutto ciò dovremmo portare in palestra il famoso cuore Lussana cominciando da una partecipazione massiccia alla cena per la festa di Natale con agli amici dell’XXL.

Vai Lussanaaaaa

Gio

Nessun commento:

Posta un commento