venerdì 14 aprile 2017

Under 13: LUSSANA - TERNO D'ISOLA 48-47




Campionato u13 - 6^ giornata di ritorno 

Lussana - Terno d'isola 48-47 (24-20)

Lussana: Conti 4, Di Leo 9, Lorenzi 2, Baruffi, Viscuso, Mangili, De Sanctis 4, Pashaj 13, Mariotti 9, Caporizzi 1, Vitali 1, Tolotti 5. All. Parsani

Terno d'isola: Costa, Dorini, Chiappa, Ravasio, Rota, Ghilardi, Riva, Pinotti, Galbusera, Pippia, D'Antonia, Rosada. All. Maffioletti
Arbitro: Musitelli 

Parziali: 11-4; 13-16; 8-15; 16-12

Note: Lorenzi (lussana) e Dorini (terno) usciti per falli. 

Prossimo impegno: 22 aprile ore 15.30 a Sondrio 

Come previsto la foto delle mamme nello scorso articolo ha portato fortuna  e i grandi del minibasket Lussana sono riusciti a tornare alla vittoria (aspettiamo altri scatti visto che siamo molto scaramantici!!!). 
La cronaca racconta di un inizio di gara finalmente convincente per i nostri ragazzi con Mariotti subito incisivo e con un risultato sul finire del quarto che ci vede avanti di 7 punti. 
Bravi gli ospiti a rispondere subito e a riportarsi a soli 4 punti di distanza a fine secondo quarto. Il terzo quarto dimostra ancora una volta che se non si mantiene la concentrazione per tutti i quaranta minuti si può perdere qualsiasi partita; infatti terno mette la freccia e ci sorpassa senza troppa fatica. 
Come al solito ci ritroviamo ad inseguire nel quarto quarto ma questa volta veniamo premiati e ci portiamo a casa i due punti che ci fanno sperare per il secondo posto in classifica. Molto bene Pashaj nelle azioni decisive con i canestri che ci permettono il sorpasso.
Prossimo weekend con il back to back stile NBA sabato a Sondrio e domenica a Robbiate.
Vai Lussanaaaaaaaa
Tia




Nessun commento:

Posta un commento