mercoledì 25 ottobre 2017

Campionato U15 M. Girone BG 3 - 3^ gara di andata

Centro Basket Pescate - Lussana Bianco 46-31 (19-15)

Basket Pescate: Porcaro 20, Paganoni 7, Invernizzi 6, Borghetti 2, Suzani 5, Colombo 3, Pala 3, Figini, Lovisone, Scalzi, Tagliabue, Bonaili.    
All.re: Figini

Lussana: Ferrari 11, Bonalumi 3, Epis M. 2, Candotti 4, Villa 3, Pievani 3, Belotti 2, Ferri 3, Pagani, Ricca, Cacace, Martinelli.
All.re: Campari L.

Arbitro: sig. Sirtori 

Parziali: 10-6; 9-9; 19-7; 8-9.
Note:
Falli fatti: Pescate 14 - Lussana 20. Usciti per falli: Pescate n.n.- Lussana n.n.
Tiri liberi: Pescate 13/23; Lussana 8/17.
Tiri 3 P.: Pescate 1 (Pala), Lussana 1 (Ferrari).


Prossimo impegno: Sabato 28/10 Lussana Bergamo vs Basket Sondrio ore 19,00 Fiumararena (BG).

Persa male la terza di campionato contro i ragazzi di Pescate che hanno giocato in velocità, colpendoci molto spesso in contropiede, e con intensità difensiva che ci ha lasciato poco spazio nel gioco manovrato.

Sotto di 4 punti alla fine dei primi due quarti, al rientro dalla pausa lunga, siamo entrati in campo deconcentrati, con poche idee, ed il Pescate ci ha punito con un parziale di 19-7 che è stato fatale per l’esito della gara.
Pochi gli spunti tecnici positivi dal campo, così come l’affiatamento ed il gioco di squadra che ancora mancano.
Dovremmo cercare di mettere maggiore intensità e concentrazione negli allenamenti, allo scopo poi di trasferire intensità di gioco e concentrazione in quelle partite (come questa) alla nostra portata.
Se non riusciremo a convincerci che dal miglioramento individuale, che si ottiene con il lavoro duro in palestra, deriva il miglioramento della squadra e le possibili vittorie, dovremo accontentarci del livello ora raggiunto consapevoli del fatto che non crescendo, non è che si resta fermi…si torna indietro, perché gli altri che lavorano e si impegnano, vanno avanti.
Che il nostro grido…..1,2,3, VAI LUSSANA ci guidi e ci dia la spinta per affrontare le nuove sfide.

Nessun commento:

Posta un commento