sabato 17 marzo 2018

Campionato U15 M. Girone Silver 1 – 3^ gara di ritorno

Basket Stezzano - Lussana Bianco 45 - 39 (23-24)Stezzano: Carafone 6, Colombelli 14, Pisati 7, Brozzoni 3, Suardi 3, Zani 3, Bonacina 3, Montella 2, Frigeni 4, Luanas.
All.re Zanetti M.

Lussana: Villa 10, Ferrari 9, Bonalumi 4, Epis M. 3, Epis L. 8, Facoetti 2, Pagani 1, Ricca 1, Candotti 2, Cacace, Ferretti, Ferri. 
All.re: Campari L.

Arbitro: sig. Fossati
Parziali: 14-13; 9-11; 7-7; 15-8.
Note:
Falli fatti: Stezzano 23; Lussana 18. Usciti per falli, Stezzano: n.n.- Lussana: n.n.
Tiri liberi: Stezzano 5/10 - Lussana 13/25.
Tiri 3 P.: Stezzano; 4 (2 Colombelli, 1 Pisati, 1 Zani); Lussana  2 (Villa).
Prossimo impegno: Sabato 25/03/18 ore 11,30 Lussana vs Virtus Gorle, Palestra Fiumararena, Li eo Lussana Via Foro Boario (BG)

Tutti hanno, dentro di sé, desideri, aspirazioni, ambizioni, anche un grande sogno nella vita. 
Tuttavia (e purtroppo) non realizzano i propri desideri, e mancano a quel sogno.
Altri invece non hanno particolari desideri, ambizioni, e non hanno alcun sogno nella vita, e purtroppo mancano a che a quel “non sogno”.
I desideri, le ambizioni, i sogni, li hanno tutti nella vita; il mendicante ed il ricco, il domestico ed il nobile, l’apprendista ed il suo padrone, perché tutti sognano, tutti desiderano, tutti “vogliono”.
Nelle aspirazioni, nei desideri, nei sogni, noi siamo uguali a loro.
Quello che realmente distingue le persone le une dalle altre è l’azione, la volontà di riuscire, la voglia di farcela, oppure che siano gli altri o “il destino” a farla a noi.
Se pensi che potresti perdere….hai già perso; se pensi di non potercela fare….non ce la farai.
Devi avere fiducia ed una buona considerazione di te stesso per farcela ed essere sicuro di te, prima di poter aspirare a qualcosa.
Nelle gare, in ogni competizione (ed anche nella vita) non prevale sempre il più forte, il più veloce, il più bravo MA, prima o poi, chi vincerà sarà colui che pensa di poterlo fare.   
Forza ragazzi e …..FORZA LUSSANAAAAA.


Nessun commento:

Posta un commento