THE SHOOTING MACHINE Calendario, Regolamento e Costi



Qui Calendario aggiornato in tempo reale

Regolamento utilizzo shooting machine presso Fiumararena.
Per utilizzare la shooting machine è necessario:

1-mandare email a fiumararena@gmail.com
Indicando il giorno e l'ora desiderato e vi verrà risposto il prima possibile ( per velocizzare potete lasciare il numero di Whatsapp)

2 -se Minorenni è necessaria la presenza di un adulto che se ne faccia garante

3 -le richieste devono essere fatte di settimana in settimana ( ad es non è possibile prenotare per un mese consecutivo).
4- è possibile su richiesta utilizzare la macchina in più persone contemporaneamente : Max 3
5- per gli associati gli slot previsti sono di 1/2 ora (max 2 slot consecutivi)  mentre per i non soci lo slot è di 1 ora.
6 -Gli orari sono compresi dalle 14 alle 22
7-in caso di concomitanza di richieste verrà stabilito dalla società in modo del tutto insindacabile, sulla base di molteplici valutazioni ( tecniche tattiche e di buon senso) a chi dare la precedenza
8-per chi possiede un account gmail è possibile far richiesta di condivisione del calendario di utilizzo per essere sempre aggiornati sul proprio telefono circa gli slot liberi. In alternativa, cliccando sul "calendario aggiornato in tempo reale" che trovate qui sopra, potete ottenere lo stesso risultato.
                                                                                 

                                                                                COSTI

-Per gli associati Lussana: il costo è  di 5 euro a testa ad utilizzo ( a prescindere che occupi 1 o 2 slot ) da consegnare a Luca che si fa carico di aprire e chiudere la palestra.
-Per chi non è associato Lussana il costo è di 25 euro all'ora  (se più di uno da suddividere) da consegnare a Luca.
-Per i non soci che volessero prenotare in modo continuativo ( almeno 10 ore) l'utilizzo della shooting machine si applicherà uno sconto del 20% da saldare anticipatamente

Nessun commento:

Posta un commento